REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

 

Il percorso è lungo circa 2 km e non richiede una particolare preparazione fisica e un abbigliamento adeguati. Tuttavia, la gita non è adatta a persone con handicap motorio e a passeggini. Sconsigliato anche alle persone che soffrono di mal di mare.

La gita avrà luogo solo in caso di bel tempo. La conferma che l'evento avrà luogo sarà pubblicato sul sito e sui social (Facebook e Instagram) al più tardi il 24.09.2021. Nel caso di annullamento della manifestazione per brutto tempo, i partecipanti potranno richiedere il rimborso.

Condizioni di partecipazione riguardo al Covid-19

Il giorno della manifestazione , tutti gli iscritti, dai 16 anni in su, dovranno presentarsi alla partenza muniti di codice QR del certificato Covid o Covid light (ovvero di essere completamente vaccinati da almeno 14 giorni, di aver effettuato un Test Covid antigenico nelle ultime 48 ore - effettuato presso una farmacia o centro apposito che rilascia il certificato Covid light - o test PCR nelle ultime 72 ore, oppure essere guariti dal virus da non più di 6 mesi) e documento d'identità. 

Durante la manifestazione tutti i partecipanti dovranno attenersi alle disposizioni emanate dal Consiglio federale e dall'Autorità cantonali, in vigore il 26.09.2021


Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per danni a cose o a persone, prima, durante e dopo la manifestazione AssaporaMinüs.


La responsabilità dei minori è di esclusiva competenza dei genitori o di chi ne fa le veci. Il consumo di alcol da parte dei minori di 18 anni è proibito.


Nel rispetto dell’ambiente i partecipanti si impegnano a gettare i rifiuti esclusivamente negli appositi contenitori presenti ad ogni punto di ristoro.


I partecipanti accettano l’eventuale pubblicazione di fotografie scattate dagli organizzatori durante la manifestazione.


L’iscrizione è considerata valida solo una volta ricevuto il pagamento della relativa quota.


Pagando la quota di iscrizione, i partecipanti accettano il presente regolamento.

 


Per il comitato organizzatore di AssaporaMinüs:

 


Michele Costantini
Il presidente
Minusio, agosto 2021