Bisogno d'aiuto ?
Domande frequenti per i soci
Di seguito puoi trovare risposta alle domande più frequenti.
Se hai un indirizzo e-mail con Outlook/Hotmail, probabilmente riscontrerai questo problema.
Outlook/Hotmail applica severe regole di filtraggio e tanti e-mail attendibili in entrata vengono erroneamente spostati nella cartella “Posta indesiderata“.
Annualmente viene aperta la campagna soci. Per quest'anno è stata chiusa.
Puoi scriverci tramite il formulario di contatto e prenderemo nota della tua richiesta.
Nel caso non ti ricordassi più la password di login, puoi recuperarla da questa pagina.
Puoi andare nell'area soci e verifica lo stato della tua adesione.
Il sistema utilizza l'indirizzo e-mail per il login, le comunicazioni, le conferme d'iscrizione e il recupero della password.
È obbligatorio inserire un'indirizzo e-mail valido per il buon funzionamento.
Da parte nostra garantiamo che i dati inseriti saranno utilizzati unicamente dall'associazione Mmmh…Minüs per la gestione dei soci e delle iscrizioni agli eventi.